Progetto Lenor

16.10.2013 18:13

Progetto Lenor

Ho ricevuto qualche giorno fa un pacco di Ammorbidente Lenor per provarlo e farlo provare...

.

Per Me:

  • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750ml
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti

Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:

  • 35 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140 ml

 


Io l'ho già provato e devo dire che mi sto trovando benissimo. Innanzi tutto il profumo, molto buono, si sente meno con la biancheria bagnata, ma appena asciutta è veramente piacevole. Le dosi? è concentrato quindi ne basta un tappo ogni tanto ne metto qualcosa in più quando la mia lavatrice è a pieno carico (8Kg).

Inoltre c'è un notevole risparmio economico  essendo concentrato.

Consiglio di provarlo in tutte le sue varianti  Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Ametistae Bouquet Fiorito, Gelsomino Scarlatto, Topazio e Magnolia e Tocco di Purezza.


Prezzo consigliato:
• Lenor Ammorbidente Concentrato da 750 ml: 2,49 €

 

Contatti

The Woman is Mobile