Acqua Sant'Anna.... una storia tutta naturale....

28.10.2013 11:27

    Sant'Anna nasce dal cuore delle Alpi Piemontesi, scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali o campi concimati. Il basso contenuto di sodio dell'Acqua Sant'Anna la rende indicata per le diete povere di sodio e sopratutto per l'alimentazione dei neonati.  Nel maggio del 2008 l'azienda ha lanciato la BioBottle, la prima bottiglia di acqua minerale ecocompatibile d'Italia, fabbricata in plastica vegetale partendo dal mais. La bottiglia è in plastica verde trasparente e il design quadrato.

Io l'ho provata per voi!!!!!!!

       

    Bene, quest'acqua è davvero leggera ed ha un residuo fisso molto basso, tutti ne dovremmo bere almeno 2 litri al giorno. La mia esperienza nell'assaggiare quest'acqua mi ha portato a consigliarla ad amici e parenti. Ottima durante i pasti.

    Ma non è finita qui!!!! ho provato anche SanThé!!!!

    I gusti? Limone, Pesca e Thè Verde..... il mio preferito.

 

     Il Thé al Limone di Sant'Anna è sicuramente una delle bevande più dissetanti che abbia mai bevuto, il gusto di limone mi ricorda molto la Sicilia, terra di Sole, di Mare e di Cultura.

    Il Thè alla Pesca è invece quello preferito dai bambini, Elena e Sebi lo portano spesso a scuola per l'intervallo e sono felici quando insieme alla merenda del pomeriggio possono avere anche un bicchiere di Thè alla Pesca Sant'Anna.

    E adesso il Thé Verde, come già detto prima, il mio preferito sia per il gusto che per le sue proprietà da molti note. Il thè Verde ha straordinarie proprietà anti-invecchiamento e anti-cancro. Si ricava dai germogli delle foglie e dalle foglie giovani della pianta conosciuta come "camellia sinensis".Le sue origini si perdono nel tempo; in Cina si narra che l'imperatore Shen Nung fu il primo bevitore di thé verso il 2700 a.C., mettendo le foglie della pianta dentro una brocca di acqua bollente dando così inizio a questa usanza . E’ anche  in grado di abbassare la pressione sanguigna perchè agisce direttamente sui meccanismi di regolazione della pressione corporea.

Quindi Signore... bevete Thè Verde.... e in assoluto SanThè Sant'Anna a mio giudizio buonissimo!!!

 

 

Contatti

The Woman is Mobile